Nuove opportunità di lavoro con il concorso per tecnici di laboratorio indetto dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) della Lombardia e dell’Emilia Romagna. La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di laboratorio biomedico – categoria D. Tre risorse saranno assegnate alle sedi dell’Istituto in Lombardia e due in Emilia Romagna. Per partecipare è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
• Laurea I livello in Tecniche di Laboratorio Biomedico, afferente alla classe n°3 (D.M. 2 aprile
2001) delle lauree universitarie delle professioni sanitari e tecniche;
• Diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico di cui al d.m. Sanità
n°745/1994, conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3, d.lgs 502/1992 e s.m.i;
• Diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici Uffici.
Si segnala che su un posto messo a concorso opera la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate. E’ possibile candidarsi fino al 18 Marzo 2021.
Come partecipare
Gli interessati al concorso per tecnici di laboratorio biomedico sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla G.U. n. 13 del 16-02-2021. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 18 Marzo 2021 esclusivamente con modalità telematica tramite iscrizione su questa piattaforma, selezionando poi il concorso di proprio interesse: https://izsler.iscrizioneconcorsi.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata