Just Eat: assunzioni rider
- 26/02/2021
-
Opportunità di lavoro in Lombardia nel settore del food delivery. Just Eat cerca personale per assunzioni a Monza ed ha avviato le selezioni per 40 addetti da inserire come rider con contratto di lavoro dipendente.
I rider selezionati accederanno ad un training dedicato. E’ prevista anche la formazione obbligatoria su codice stradale e sicurezza per il trasporto di alimenti. I rider Just Eat verranno assunti con contratto di lavoro dipendente, che potrà essere part time (tra 10 e 20 ore lavorative) oppure a chiamata con iniziale focus sulla fascia serale (turno dalle ore 18:00). Il contratto proposto, oltre ad uno stipendio con paga oraria, comprende coperture previdenziali e assicurative, indennità per lavoro notturno e festivo, nonché tutte le tutele proprie del lavoro subordinato (ferie, malattia, maternità o paternità). I nuovi assunti saranno dotati dei necessari dispositivi di sicurezza (tra cui casco e indumenti ad alta visibilità e antipioggia), dello zaino per il trasporto pasti e dei dispositivi anti-Covid19. Rispetto alla retribuzione, si prevede un compenso orario garantito di circa 9 euro, ottenuto sommando alla paga base di 7,50 euro/ora, le maggiorazioni stabilite dalla normativa vigente e i bonus derivanti dal numero di consegne effettuate.Come candidarsi
Gli interessati alle assunzioni Just Eat a Monza e a lavorare come rider possono candidarsi visitando questa pagina web dell’azienda: https://www.takeaway.com/drivers/it/. Qui è possibile compilare il modulo online con i propri dati e visualizzare un video dedicato al ruolo del rider.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -