Il noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio offre opportunità di lavoro in Lombardia e in altre sedi. Inoltre, cerca costantemente Addetti alle consegne sul territorio nazionale.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in Just Eat.
L’AZIENDA
Just Eat è un Gruppo fondato, nel 2001, in Danimarca, proprietario dell’omonimo servizio online di intermediazione tra ristoranti take away, che effettuano consegne a domicilio, e clienti. Come funziona? In pratica ciascun cliente, inserendo il proprio indirizzo, può cercare i locali affiliati al servizio nella propria zona. Quindi può ordinare e pagare tramite web i pasti, per riceverli comodamente a casa propria o dove desidera.
Nel febbraio 2020 la società è stata acquisita da Takeaway.com ed ha quindi modificato il proprio nome in Just Eat Takeaway.com. L’azienda è presente in 25 Paesi, dall’Europa al Canada e all’India. É attiva anche in Italia, dove opera dal 2011. Attualmente conta 680mila ristoranti partner e oltre 8000 collaboratori a livello globale.
JUST EAT OFFERTE DI LAVORO
Just Eat cerca personale nel nostro Paese e seleziona varie figure in vista di assunzioni in Lombardia, presso la sede di Milano, o presso altre sedi sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro Just Eat sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Inoltre, durante l’anno, l’azienda cerca anche Rider, ossia Fattorini incaricati di effettuare le consegne di pasti a domicilio.
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Just Eat possono valutare le ricerche in corso e presentare la propria candidatura al seguente link https://www.justeat.it/rider