Kia Motors, offerte di lavoro in Italia
- 14/02/2017
-
Sono diverse le offerte di lavoro attualmente attive di Kia Motors, nota casa automobilistica sud coreana che ha filiali anche in Italia. Proprio per i suoi uffici presenti nel nostro paese ci sono alcune posizioni aperte, vediamo quali sono e tutte le informazioni utili. Attualmente le offerte di lavoro Kia Motors in Italia sono le seguenti: Finance Intern; Used Cars & Remarketing Analyst; Used Cars & Re-Marketing Manager; Sales Incentive Specialist; Marketing Specialist.
Per il ruolo di Finance Intern per un tirocinio formativo di tre mesi: l’offerta è destinata a diplomati in ragioneria con Laurea in Economia e Commercio (o corsi si Studio analoghi). Si valutano anche le candidature da parte di Studenti iscritti a un percorso universitario. La conoscenza della lingua inglese è un requisito preferenziale ed è gradita la familiarità con il Pacchetto Office, in particolare Excel. Per il ruolo di Used Cars & Re-Marketing Manager si ricerca un professionista con 6-7 anni di esperienza nel settore automobilistico, capace di lavorare sotto pressione, in grado di lavorare con autonomia e con una conoscenza dell’inglese a livello professionale. Per il ruolo di Used Cars & Remarketing Analyst i requisiti sono simili, ma bastano 2-3 di precedente esperienza nel ruolo.
Passiamo al Sales incentive specialist: occorre una laurea in economia aziendale, esperienza precedente nel ruolo di almeno due anni e conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Infine, per il ruolo di marketing specialist occorre essere in possesso di: 3-4 anni di esperienza simile in Marketing Communication, laureato con un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -