La Doria: posizioni aperte
- 17/03/2021
-
La nota azienda del settore alimentare seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi in Campania e Basilicata. Ecco le posizioni aperte e le figure cercate:
• ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ – Lavello (Potenza), Salerno
• CARRELLISTI – Lavello (Potenza), Salerno
• CALDAISTI – Lavello (Potenza), Salerno
• CONDUTTORI/OPERATORI DI LINEA – Lavello (Potenza), Salerno
• ADDETTI CONTROLLO CERNITA – Lavello (Potenza), SalernoOPPORTUNITA’ PER I GIOVANI
La Doria è sempre interessata ad incontrare nuovi talenti ed offre interessanti opportunità di inserimento per i giovani. Non a caso la media anagrafica dei dipendenti dell’azienda si aggira attorno ai 42 anni e circa il 15% delle persone che lavorano nel Gruppo ha un’età inferiore ai 30 anni. L’azienda ha lanciato da diversi anni il progetto ‘Rosso d’estate’, un programma rivolto ai migliori studenti iscritti all’ultimo anno degli Istituti Tecnici e Professionali del territorio dell’Agro nocerino sarnese. L’iniziativa è finalizzata a formarli e specializzarli, per poi assumerli in maniera stabile presso il Gruppo.
Come candidarsi
Normalmente gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso, dalla quale si può accedere alla piattaforma sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte. Al momento però il sito web aziendale non è disponibile a causa dell'incendio avvenuto il 10 Marzo nel Data Center OVH di Strasburgo. Il ripristino del portale dovrebbe avvenire molto presto ma nel frattempo vi consigliamo di visitare il canale LinkedIn aziendale: https://www.linkedin.com/company/gruppo-la-doria/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -