Lamborghini: è alla ricerca di nuovo personale
- 13/11/2017
-
Nuove offerte di lavoro Lamborghini: la nota casa automobilistica del settore lusso è alla ricerca di nuovo personale per la propria sede di Sant’Agata Bolognese, scopriamo i dettagli delle varie offerte di lavoro.
Si parte con la figura di customer portal per la quale Lamborghini ricerca un laureato in Digital Marketing con almeno tre anni di esperienza nello sviluppo di siti e applicazione e in grado di utilizzare SAP; completano il profilo la conoscenza di inglese e preferibilmente del tedesco. Altra offerta di lavoro è per un Logistic Project engineer: anche in questo caso è richiesta la laurea in ingegneria ed esperienza almeno quadriennale; conoscenza buona dell’inglese e di SAP sono altri requisiti necessari. Lamborghini poi ha attiva un’offerta di lavoro per Business Intelligence Specialist: si tratta di un’opportunità riservata a laureati in informatica, ingegneria informatica o ingegneria delle telecomunicazione con quattro anni di esperienza e conoscenza dei database SQL Server, Oracle e simili; anche in questo caso necessaria la conoscenza fluente dell’Inglese e preferibilmente dalla lingua tedesca.
Ma le offerte di lavoro Lamborghini non finiscono qui: opportunità ci sono per Buyer (laurea in economica o ingegneria), Product Safety Representative (laurea in ingegneria), Homologation engineer (laurea in ingegneria meccanica o automotive) e un production planner (laurea in ingegneria o affini). Fluente conoscenza della lingua inglese e precedente esperienza rappresentano requisiti condivisi da tutte le posizioni aperte Lamborghini. I dettagli possono essere trovati su https://www.lamborghini.com/it-en/careers.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -