Opportunità molto interessante quella di Johnson & Johnson, società farmaceutica multinazionale statunitense che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l'automedicazione. Si tratta di una grande opportunità per poter entrare a far parte di una grande realtà lavorativa internazionale, che vanta una storia che va avanti dal 1866, presente oggi in ben 60 paesi del mondo con oltre 250 aziende e circa 125 mila collaboratori, ed è quotato al NYSE.
In Italia è presente con 3 società del Gruppo, una con sede istituzionale e produttiva a Santa Palomba (Pomezia – Roma), la seconda che opera nei Dispositivi Medici & Diagnostici ed ha sedi a Pratica di Mare (Pomezia – Roma) e Milano, e la terza, in ambito Farmaceutico, con sede istituzionale a Cologno Monzese (Milano) e produttiva a Borgo San Michele (Latina).
Attualmente sono molteplici le posizioni aperte per LAUREATI in ambito SCIENTIFICO ma anche per INGEGNERI, laureati in Economia e PSICOLOGIA.
Per leggere i dettagli di ogni posizione aperta, vi rimandiamo al portale ufficiale della società per la ricerca di personale https://jobs.jnj.com/jobs?page=1.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata