Lavora da casa con Lionbridge Italia: nuove assunzioni
- 06/10/2020
-
La nota società, che offre servizi di traduzione e localizzazione linguistica, cerca personale interessato a lavorare da remoto. Al momento in Italia l’unica posizione aperta è presso il dipartimento di Intelligenza artificiale.
Ecco una breve descrizione del profilo richiesto:
Online Map Quality Analyst
Il candidato ideale in Italia da almeno 3 anni consecutivi e conosce in maniera fluente sia l’Italiano che l’Inglese. Possiede esperienza nell’uso di mappe online e motori di ricerca e nella ricerca di siti web. Si richiedono conoscenze di attualità, storia, media, sport, notizie e cultura italiani. E’ inoltre richiesta una connessione internet a banda larga e computer e software associati per eseguire il lavoro. Completano il profilo buone capacità di ricerca ed una solida comprensione delle informazioni locali e nazionali.
Le risorse selezionate eseguiranno ricerche online e dovranno verificare la pertinenza e l’accuratezza delle informazioni, in base alle linee guida fornite. Dovranno utilizzare uno strumento di valutazione basato sul web.
Condizioni di lavoro: alle risorse selezionate si offre una collaborazione come freelance. L’impegno lavorativo richiesto va da un minimo di 10 ore a un massimo di 20 ore a settimana, a seconda della disponibilità del collaboratore.
Come candidarsi: Gli interessati alle future assunzioni Lionbridge e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Lionbridge Italia “Lavora con noi” (https://www.lionbridge.com/it/join-our-team/). Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il proprio cv.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -