Gli interessati alle opportunità di lavoro BNL possono valutare le diverse posizioni aperte al momento. Di seguito le figure ricercate in questo periodo:
• BNL DIREZIONE CREDITI SPECIALI, DATA ANALYST SENIOR (Roma): si ricercano figure con minimo 5 anni di esperienza nel settore bancario o presso primarie società di consulenza. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Powerpoint e Access, e la lingua inglese.
• ADDETTO/A MODEL PERFORMANCE, BNL RISK MANAGEMENT e ADDETTO/A CREDIT RISK MODELLING, BNL RISK MANAGEMENT (Roma): si richiedono una laurea, preferibilmente in Economia, Matematica, Fisica o Statistica e buona padronanza dell’Inglese. Per candidarsi occorre avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e di strumenti di elaborazione dati/statistica. Sono gradite l’eventuale esperienza in attività di sviluppo e/o validazione dei modelli interni di Rating, e la conoscenza dei requisiti regolamentari per i modelli di rischio di credito e dei principi contabili IFRS9.
• RESPONSABILE RELAZIONI IMPRESE, BNL (Milano): L’offerta di lavoro BNL è rivolta a diplomati, con esperienza da 3 a 5 ani in ruolo analogo. Devono conoscere bene la lingua inglese e avere un’ottima padronanza di Office. Inoltre devono possedere attitudine commerciale, capacità analitiche e flessibilità.
• DIRETTORI DI FILIALE, DCBRA LOMBARDIA (Brescia, Mantova, Cremona): La ricerca è rivolta a candidati con competenze nell’ambito della gestione ordinaria della banca, dei risparmi e dei rischi. Devono possedere adeguate conoscenze e capacità di sviluppo commerciale, oltre che di relazione con la clientela. Preferibilmente devono conoscere Word e Excel, e, a buon livello, l’Inglese.
• DIREZIONE FINANZIARIA, TAX SPECIALIST (Roma): offerta rivolta a laureati in discipline economiche o giuridiche, con specializzazione in diritto tributario o fiscalità d’impresa. L’abilitazione alla professione di dottore commercialista o avvocato è considerata un plus.
Come candidarsi
Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo: https://www.bnpparibas.it/it/posizioni-aperte/
Tramite questa sezione del portale è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite apposito form.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata