Sono disponibili nuovi posti di lavoro in Philip Morris sia in Italia che all’estero. La compagnia è proprietaria di alcuni tra i più noti marchi di sigarette. Tra questi Marlboro, Merit, Philip Morris, Chesterfield e Muratti, solo per citarne alcuni. E’ presente anche nel nostro Paese con due affiliate, Philip Morris Italia Srl e Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA. Le società italiane impiegano oltre 2mila dipendenti.
In questo periodo PMI è alla ricerca di personale sul territorio nazionale e ha aperto nuove selezioni in Emilia Romagna e Lazio:
- SHIFT LEADER- Crespellano (Bologna)
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria o altre discipline tecnico scientifiche, o diplomati a indirizzo tecnico.
- PROCESS LEAD – Crespellano
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria, Scienze o equivalente. Ha maturato da 1 a 3 anni di esperienza e conosce il pacchetto Office.
- LAB ANALYST – Crespellano
Si richiedono qualifica professionale a indirizzo tecnico o esperienza equivalente, e conoscenza degli standard ISO. Per candidarsi occorre aver lavorato almeno un anno in ambito industriale, preferibilmente nel controllo qualità.
- EVENT MARKETING CONSUMER ENGAGEMENT EXECUTIVE – Roma
L’offerta di lavoro Philip Morris è rivolta a laureati in Economia o Business Administration, Management, Marketing, Scienze Politiche. Devono avere almeno un anno di esperienza e spiccate doti comunicative e analitiche.
- ELECTRONIC TECHNICIAN – Crespellano
Si cercano candidati con formazione tecnica e ottima conoscenza di Siemens S7, Siemens Starter, Sick Scanner Software, Sew Rectifier Software, Beckhoff, WinCC.
- LAVORO IN PHILIP MORRIS ALL’ESTERO
Sono oltre 440 le ricerche in corso. Tra le sedi di lavoro ci sono Polonia, Portogallo, Regno Unito, Canada, Messico, Brasile, Germania e altri Paesi.
Come candidarsi
I candidati interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Philip Morris “Lavora con noi” inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form: https://www.pmi.com/careers/explore-our-job-opportunities.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata