Lavorare a Disneyland Paris: opportunità per italiani

  • 23/12/2015
  • Disneyland Paris assume in Italia: il noto parco di divertimenti di Parigi è alla ricerca di varie figure professionali da inserire in organico per la stagione Primavera/Estate 2016 e terrà nel prossimo mese di febbraio dei recruiting day in Italia. In particolare per il 12 e 13 febbraio 2016, in collaborazione con EURES NCO (Ufficio di Coordinamento EURES) di Roma, Disneyland Paris sta organizzando un evento di reclutamento.
    Varie le figure professionali ricercate: come si legge sul sito di EuroDisney, le figure richieste sono quelle da inserire nel campo dell’accoglienza, dell’ospitalità, della ristorazione e della vendita: per tutte è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e francese e sarà valutato come requisito fondamentale una precedente esperienza nel settore per il quale ci si candida.
    Per partecipare alla due giorni dedicata alle selezioni in programma a Roma nel mese di febbraio, basta andare sulla pagina http://disneylandparis-casting.com/fr/casting-tour/italie, scegliere la posizione per la quale ci si vuole candidare e poi cliccare su ‘Respondre a cette offre”

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.