Lavorare a Londra, bando per tirocini
- 19/05/2014
-
Possibilità di lavorare a Londra per laureati e giovani che si apprestano a iniziare la loro carriera professionale: l’Agenzia Europea per i Medicinali, con sede proprio nella capitale britannica, dà la possibilità di svolgere tirocini retribuiti. Per i fortunati giovani che saranno prescelti la retribuzione sarà pari a circa 1.600 euro al mese netti (1.350 sterline).
Per candidarsi ai tirocini dell’EMA occorre essere in possesso di una laurea, avere la cittadinanza di un paese membro dell’Unione Europea, avere un’ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’UE. In particolare l’Ema è alla ricerca di laureati in discipline quali medicina, farmacia e chimica, campi di interesse dell’agenzia. Possibilità di lavorare a Londra tramite i tirocini dell’EMA ci sono anche per chi ha conseguito una laurea nel settore delle comunicazioni, relazioni pubbliche, risorse umane e giurisprudenza.
Le candidature possono essere inoltrate utilizzando il modulo presente sul sito dell’Ema alla pagina dedicata proprio al programma tirocini (www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/about_us/general/general_content_000321.jsp&mid=WC0b01ac0580029405), inviandolo all’indirizzo mail traineeship@ema.europa.eu: la data di scadenza del bando è fissata per il 15 giugno 2014. In totale i tirocini che saranno attivati entro ottobre 2014 sono 45.
Scritto da Bruno De Santis. -