Lavorare a Londra: opportunità nel marketing
- 03/06/2014
-
Buone notizie per chi vuole lavorare a Londra: opportunità nel marketing sono offerte da Come2England, azienda che offre servizi di assistenza ed organizzativi ai giovani che vogliono migliorare le proprie competenze linguistiche o lavorare nella capitale inglese. In particolare Come2England ha attualmente aperte due posizioni per stage nell'area marketing che dureranno da 3 a 9 mesi.
La prima offerta riguarda l'ambito del Marketing Intern: lo stagista sarà chiamato alla realizzazione di nuove strategie di marketing e alla gestione dei social network; per coprire tale posizione occorre avere buone conoscenze delle strategie di marketing e dei principali programmi di grafica (Photoshop, Illustrato, Indesign, etc), ottime capacità di scruttura, buona conoscenza della lingua inglese (preferibile una certificazione), avere passione per la comunicazione web.
La seconda posizione riguarda invece uno stage in Business Development: in questo caso il giovane che sarà selezionato avrà il compito di sviluppare un nuovo servizio destinato ai ragazzi alla pari, approntando un'indagine di mercato per promuovere tale iniziativa; anche in questo caso è richiesta un'ottima conscenza della lingua inglese, insieme a flessibilità, attenzione al cliente, precedente esperienza in campo internazionale, preferibile conoscenza di spagnolo o francese.
Per inoltrare la candidatura basta inviare il proprio curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione (entrambi redatti in inglese), attraverso il form presente sul sito hcome2england.com.
Scritto da Bruno De Santis. -