Lavorare a Parigi con Disneyland: come fare
- 29/04/2014
-
Chi non hai mai sperato di poter lavorare fianco a fianco con Topolino e Paperino? Di sicuro sarebbe difficile annoiarsi ed è forse per questo che per tanti giovani lavorare in uno dei parchi Disney sparsi per il mondo è un'opportunità da cogliere al volo. Se poi alla compagnia degli amici dei bambini si aggiunge il fascino di una città come Parigi, ecco che le posizioni aperte per lavorare a Disneyland Paris assumono i connotati delle occasioni imperdibili! Il parco divertimenti tematico di Marne-la-Vallée è alla ricerca di diverse figure, quali: Addetti all’accoglienza (è richiesta, almeno, la conoscenza C1 del francese e B2 della lingua inglese); Operatori/animatori giostre (è richiesta la conoscenza B2 del francese e B1 della lingua inglese); Addetti alla ristorazione (è necessario possedere la conoscenza B2 del francese e B1 della lingua inglese).
Le selezioni per tali figure partiranno a maggio attraverso una prima fase di colloqui via Skype: per candidarsi occorre compilare il form presente alla pagina disneylandparis-casting.com/fr/postulez?jobid=3600. Le persone saranno assunte con contratti stagionali o a tempo indeterminato.
Oltre a tali figure, Disneyland Paris è alla ricerca anche di 100 attori e ballerini: in Italia sono previste due audizioni, il 4 giugno a Roma e il 6 dello stesso mese a Catania: per saperne di più si può consultare la pagina http://disneylandparis-casting.com/fr/actualites/casting-spectacle-en-italie3.
Scritto da Bruno De Santis. -