Lavorare a Parigi: occasione alla Camera di Commercio Internazionale
- 18/06/2014
-
La Camera di Commercio Internazionale presenta un'occasione importante per i giovani che hanno voglia di effettuare un'esperienza all'estero: se lavorare a Parigi è il tuo sogno e sei iscritto a un corso di laurea specialistica, potresti candidarti allo stage offerto dall'ICC presso la sede di Parigi.
L'ente camerale cerca, infatti, uno stagista per le attività del Policy Department: tra le mansioni del tirocinante ci sono la partecipazione alle attività di sviluppo, preparazione, applicazione e comunicazione delle Policy delle varie commissioni della Camera di Commercio Internazionale (ad esempio la Commissione sulla tassazione, la Commissione per le dogane e la facilitazione degli scambi etc…). Lo stage partirà ad agosto 2014 e avrà una durata compresa tra i quattro e i sei mesi.
Tra i requisiti per candidarsi è prevista la conoscenza fluente dell'inglese e l'interesse per gli affari internazionali: ai tirocinanti sarà garantito un rimborso spese mensile. Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese all'attenzione di Ms. P. Suriya Prabha (suriya.padmanaabhan@iccwbo.org): per farlo c'è tempo fino al 27 giugno 2014. Maggiori informazioni si possono trovare consultando l'offerta su www.iccwbo.org/Internship-opportunities/2014/Internship-Offer-ICC-Policy-Department-August-2014.
Scritto da Bruno De Santis. -