Lavorare a Sky: come presentare la propria candidatura
- 26/08/2014
-
Sky Italia è la piattaforma televisiva italiana del Gruppo BSkyB, meta ambita per chi ha deciso di entrare nel mondo della televisione, sia da chi vuole essere ‘protagonista’ in prima persona sia da chi trova più gusto a lavorare dietro le quinte. Ma come si può lavorare a Sky? Quali sono i passi da compiere per presentare la propria candidatura e sperare di essere presi in considerazione?
La prima cosa da fare è consultare le posizioni aperte che si trovano nell’area ‘Lavora con noi’ del sito Sky.it (lavoraconnoi.sky.it): da qui si accede a un pannello di ricerca nel quale si possono verificare tutte le offerte attualmente in corso. Ad oggi le posizioni aperte sono 11: si va dal Product Manager a uno stage Prospect&Customer Engagment, e poi ancora Stage Online Customer Acquisition, Stage Retention Voluntary, Pricing Analyst Senior, Stage 3D Channel – Producer, Stage Sky Cinema, Stage SkyUno, Agenti Service e Delivery e Venditori.
A fianco di ogni offerta di lavoro è presente la data entro cui inviare la propria candidatura: una volta individuata la posizione di proprio interesse, basta cliccarci su per leggere i dettagli dell’offerta e inviare il proprio curriculum. Per farlo è ovviamente necessario essere registrati al sito e aver compilato in ogni dettaglio i campi richiesti. Possibile anche inviare un’auto-candidatura.
Scritto da Bruno De Santis. -