Lavorare ad Amsterdam, occasione con il TNI
- 29/01/2016
-
Occasione di lavorare ad Amsterdam grazie al Transnational Institute (TNI) di Amsterdam, network internazionale di attivisti-ricercatori nato con l’obiettivo di contribuire alla giustizia sociale. Il network, infatti, è alla ricerca di un Assistente da inserire nello staff del Programma. Tra le mansioni da svolgere ci sono: supporto all’organizzazione di conferenze, seminari ed incontri; redazione, pubblicazione e diffusione di ricerche, studi e analisi; campagne di comunicazione; raccolta di documentazione.
Per candidarsi occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magistrale, Master e/o Titoli equivalenti nei settori di attività di TNI; Ottima conoscenza dell'inglese (parlato e scritto); Ottime competenze informatiche (elaborazione testi, fogli elettronici, basi di dati, software di progettazione); Disponibilità a partecipare a eventi occasionali che si svolgeranno prevalentemente nei fine settimana e/o ad eventuali trasferte all’estero. Requisito preferenziale è la conoscenza di olandese e spagnolo.
Per chi sarà selezionato è previsto un contratto di inserimento di un anno, full time (36 ore a settimana), con possibilità di proroga: la retribuzione prevista è di 2.052. Le candidature vanno presentate entro il 20 febbraio 2016, inviando Curriculum Vitae, lettera di motivazione e i nominativi di due referenti a j.kerseboom@tni.org.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -