Lavorare al Wwf: come fare
- 03/06/2014
-
Per chi ha un animo ambientalista riuscire a far parte del Wwf è una sorta di sogno: l'associazione ambientalista internazionale è alla ricerca di volontari esperti in diversi settori per varie sedi sparse nel mondo. Si va da specialisti delle comunicazione a esperti del settore finanziario e manageriale, fino ad arrivare a specialisti della biodiversità.
Tra le offerte attualmente disponibili segnaliamo la ricerca per la sede di Bangkok (Thailandia)di Individual Donors Development Adviser e Conservation Programme Manager; a Hong Kong invece il Wwf è alla ricerca di un Project Officer, Communications e di un Assistant Communications Manager, Programme. Varie possibilità in Myanmar dove il Wwf è alla ricerca di: Engagement and Awareness Project Officer, Senior Research Officer, Senior Spatial Planning Officere Human Resource Officer. Infine per la sede di Bruxelles è aperta la posizione di Senior EU Policy Officer, Biodiversity and Freshwater.
Per conoscere i requisiti per ogni profilo basta andare sul link presente sull'area dedicata al lavoro del sito www.panda.it dove si troveranno anche le indicazioni per candidarsi a una delle posizioni aperte. Per farlo, in linea generale, occorrerà inoltrare curriculum vitae e lettere di presentazione in inglese.
Scritto da Bruno De Santis. -