Lavorare all'Hertz: come presentare la candidatura
- 04/06/2014
-
La Hertz è una delle aziende leader nel settore dell'autonoleggio e del turismo: il gruppo ha numerose sedi sparse in tutta Italia e in questo momento ha aperto diverse posizioni lavorative. Si va dal Customer Service Representative all'Agente per la Firefly e il Fleet Administration Analyst. La prima figura è ricercata per le sedi di Olbia, Alghero, Cagliari, Firenze, Roma (Villa Borghese, Aeroporti di Fiumicino e Ciampino), Bergamo, Verona, Napoli, Milano (Aeroporti di Malpensa e Linate); l'agente per la firefly è invece per la sede di Bologna, mentre l'ultima ricerca riguarda Bolzano.
Alcuni requisiti sono in comune per le prime due posizioni aperte. Si tratta di: possesso almeno del Diploma di scuola media superiore; ottima conoscenza dell'inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua); buona conoscenza di Microfosft Office; automuniti; possesso di patente B; spirito di iniziativa; precedenti esperienze in attività di front/line.
Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte basta consultare l'area del sito della Hertz dedicata alle offerte di lavoro in Italia (http://itjobs-hertz.icims.com): da lì si può fare la ricerca delle offerte attive, controllare i requisiti necessari e presentare la propria candidatura.
Scritto da Bruno De Santis. -