Lavorare all’estero: opportunità nel settore sanitario
- 09/07/2014
-
Per chi vuole lavorare all’estero nel settore sanitario ci sono diverse opportunità che arrivano da Search Recruitment, agenzia di ricerca e selezione del personale che ha sede in Inghilterra: attraverso la collaborazione con la rete Eures, l’agenzia è alla ricerca di cinque laureati in Infermieristica con esperienza. I candidati prescelti saranno inseriti con contratti a tempo indeterminato in diversi ospedali di Londra appartenenti al National Health Service, il sistema sanitario britannico.
Per potersi candidare all’offerta di Search Recruitment occorre non solo essere in possesso della laurea in infermieristica, ma anche rispettare una serie di requisiti quali: iscrizione (o possibilità di farlo) al Nurse Midwifery Council (Collegio infermieri inglese), disponibilità a lavorare negli ospedali pubblici di Londra per almeno un anno, ottima conoscenza della lingua inglese.
Ai candidati prescelti come detto verrà offerto un contratto a tempo indeterminato da 37,5 ore settimanali e un salario compreso tra i 21.388 e i 27.901 euro, corrispondente al livello 5 del personale NHS. Saranno inoltre assicurati il rimborso spese per il volo per arrivare a Londra e per l’alloggio durante il primo mese di lavoro. Le candidatura dovranno essere presentate inviando il proprio curriculum vitae alla mail lpearce@searchrecruitment.jobs.
Scritto da Bruno De Santis. -