Lavorare alle terme, mancano candidati
- 26/01/2015
-
Nonostante l’attuale momento storico con una crescita costante della disoccupazione, in alcuni settori si fa fatica a trovare candidati adatti. E’ il caso del settore delle terme con hotel dotati di Spa che non riescono con facilità a trovare le figure professionali di cui hanno bisogno.
Così il gruppo GB Thermae Hotel di Abano è alla ricerca di 30 addetti alla zona termale: si va dai medici specializzati nella gestione di programma e assistenza clienti agli Spa manager senior e junior, ma anche estetiste, terapisti della riabilitazione, massaggiatori e addetti alla ristorazione. Il problema è che spesso i candidati non sono consapevoli delle richieste non conoscendo la vita alberghiera. Per candidarsi occorre inviare il curriculum a info@ gbhotelsabano.it.
Altre ricerche in corso nel settore termale, sono quelle di Espa: il gruppo, che si occupa di trattamenti estetici/sanitari in hotel di tutto il mondo è alla ricerca di 23 specialisti. Tutte le informazioni del caso possono essere trovate su www.espaskincare.com/careers. Infine, Marriott International ricerca per il JW Marriott Venice Resort & Spa tre terapisti con diploma professionale, predisposizione ai rapporti interpersonale e capacità commerciali. I curriculum vanno inviati a jw.vcejw.venice.hr@jwmarriotthotels.com.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA -