Lavorare come hostess: le opportunità in corso
- 24/09/2014
-
Non mancano certo le offerte per hostess in questo periodo: le proposte di lavoro per assistenti di volo arrivano da diverse compagnie aeree. Così chi è interessato a intraprendere tale strada professionale troverà sicuramente utile sapere che giovedì 9 ottobre Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, terrà un recruiting Dat a Firenze: le figure ricercate sono assistente di volo, chef, food e beverage manager. Nel primo caso è richiesto un’età di almeno 21 anni, diploma di scuola secondaria, conoscenza dell’inglese e capacità di raggiungere i 2 metri e 10 centimetri senza scarpe.
Per quanto riguarda invece le selezioni per food and beverage manager, occorre esperienza di almeno due mesi in un hotel 4-5 stelle o laurea più stage presso un hotel a 4-5 stelle. Le candidature vanno inviate a www.etihad.com/it-it/careers.
Giornata di selezioni per assistenti di volo anche per la Emirates Airlines: i recruiting day sono in pogramma il 29 settembre a Milano e il 4 ottobre a Roma. I dettagli delle offerte in corso, con i requisiti da rispettare per presentare la propria candidatura possono essere trovati consultando il sito www.emiratesgroupcareers.com.
Scritto da Bruno De Santis. -