Lavorare come infermiere: Open Day in Italia
- 11/06/2014
-
Tra i lavori che in tutta Europa non sembrano aver risentito della crisi c'è l'infermiere: ancora oggi sono varie le possibilità di trovare posto in tale ambito. Una arriva dalla Best Personnel Ltd, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, che in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la rete EURES italiana, promuove un Open Day per infermieri professionali, che si terrà a Roma a Porta Futuro, mercoledì 11 e giovedì 12 giugno 2014.
Durante la due giorni sono previste sessioni informative, aperte a tutti gli infermieri che stanno pensando di trasferirsi nel Regno Unito per lavorare, e sessioni di preselezione, riservate a chi ha già presentato la propria candidatura a qualche offerta o a chi dopo aver partecipato alla sessione informativa vuole effettuare il colloquio di preselezione.
Maggiori informazioni si possono ottenere inviando una mail a eures@regione.lazio.it oppure consultando anche il programma completo su www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Documents/LOCANDINA_OPEN_DAY_INFERMIERI.pdf. Possibile anche consultare tutte le offerte attualmente in corso visitando il sito della Best Personnel http://www.bestpersonnelgroup.com/index.php.
Scritto da Bruno De Santis. -