Lavorare come infermiere: quasi 200 posti in Inghilterra
- 07/10/2014
-
Sono quasi 200 le opportunità di lavoro per infermieri nel Regno Unito: per chi ha intenzione di trasferirsi a Londra e dintorni e ha un titolo di studio nel settore dell’assistenza sanitaria si tratta di un’occasione da cogliere al volo.
Cento i posti a disposizione nell’Ospedale dell’Università di Cambridge: la ricerca riguarda 100 infermieri laureati in infermieristica, con almeno 6 mesi di esperienza e una buona conoscenza della lingua inglese. Per gli assunti ci sarà un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione tra i 26.375 e i 34.269 euro l’anno. I candidati prescelti saranno dislocati nei reparti di oncologia, neuroscienza, ICU, medicina, chirurgia, sala operatoria e pediatria: le selezioni sono in programma a Milano l’8 ottobre. Per maggiori informazioni o per iscriversi al colloquio occorre inviare una mail a michela.carmagnani@cplhealthcare.com e per conoscenza a eures@provincia.milano.it.
Possibilità, invece, per 25 infermieri anche senza esperienza in un ospedale vicino Birmingham: si tratta di assunzioni a tempo indeterminato con una retribuzione di circa 1.850 euro al mese. Necessaria la laurea in materie infermieristiche, una conoscenza dell’inglese a livello intermedio e l’iscrizione (almeno avviata) all’NMC. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 ottobre inviando il curriculum in inglese e una foto a mirjana@primarycarerec.com e per conoscenza a eures@provincia.milano.it.
Infine, c’è tempo fino al 31 ottobre 2014 per candidarsi a uno dei 60 posti da infermiere disponibili nei reparti geriatrici degli ospedali del Regno Unito: occorrono conoscenza base di informatica, l’avvio della registrazione al Nursing and Midwifery Council. E una conoscenza dell’inglese a livello intermedio. Per candidarsi occorre inviare il curriculum a kristen@staffmedical.co.uk e per conoscenza a eures@provincia.milano.it
Scritto da Bruno De Santis. -