Lavorare come pasticcere: corso di formazione
- 20/05/2014
-
La Camera di Commercio di Lecce dà vita al corso di formazione gratuito ‘Il gelato nella pasticceria’, destinato sia agli operatori che agli aspiranti imprenditori del settore ristorazione. Durante il corso di formazione, i partecipanti acquisiranno conoscenze e competenze sulle tecniche di produzione dell’arte dolciaria in generale con un occhio di riguardo alla pasticceria fredda.
Il corso di formazione ‘Il gelato nella pasticceria’ è quindi destinato a tutti coloro che hanno l’ambizione di lavorare come pasticcere: il percorso è riservato a un massimo di 15 partecipanti e durerà sessanta ore articolate in 15 lezioni da quattro ore ciascuna. Per iscriversi occorre inoltrare la domanda alla segreteria organizzativa del corso all’indirizzo CAT CONFCOMMERCIO LECCE– via Cicolella, 3 – 73100 Lecce oppure inviate tramite e-mail all’indirizzo lecce@confcommercio.it, specificando nell’oggetto Corso “Il gelato nella pasticceria“.
I titolari di azienda dovranno allegare, oltre al curriculum vitae e alla copia del documento di riconoscimento, la dichiarazione de minimis e la visura diritto annuale o Certificato di vigenza della Camera di Commercio.
La domanda di ammissione al corso e ulteriori dettagli possono essere trovati consultando il sito della Camera di Commercio di Lecce (www.confcommerciolecce.it).
Scritto da Bruno De Santis. -