Lavorare con AgustaWestland, ecco come
- 18/02/2014
-
Non solo crisi, non solo disoccupazione e carenza di posti di lavoro: in Italia, come all'estero, c'è ancora la possibilità di lavorare per un grande gruppo internazionale. È il caso di AgustaWestland Spa, azienda italo britannica controllata di Finmeccanica, attiva nella progettazione e realizzazione di elicotteri. Oltre ai 13mila lavoratori attualmente impiegati, l'azienda è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in organico.
Attualmente sono, infatti, varie le ricerche in corso sia per le sedi italiane che estere della multinazionale. Per le sedi presenti sul territorio italiano, le posizioni attualmente aperte sono: financial controller (Cascina Costa di Samarate – VA), material management team leader (Lonate Pozzolo – VA), supplier quality assurance specialist. Maggiori informazioni su queste richieste e per inviare la propria candidatura si può consultare la pagina www.agustawestland.com/content/current-vacancies-0.
Se invece avete l'ambizione di trovare lavoro fuori dal Belpaese, ci sono diverse possibilità nel Regno Unito: per consultare tutte le offerte attualmente disponibili per le sedi britanniche del gruppo AgustaWestland basta andare alla pagina www.agustawestland.com/jobs/uk. Infine , segnaliamo la pagina www.agustawestland.com/content/working-us, dove si possono trovare le ricerche in corso per le sedi americane del gruppo.
Scritto da Bruno De Santis. -