Lavorare con Coca Cola, come fare
- 24/03/2014
-
La bibita forse più conosciuta al mondo è anche un’azienda che sforna milioni di dollari ogni anno e offre diverse opportunità di lavoro in tutto il mondo: per chi vuole lavorare con Coca Cola spieghiamo in questo articolo come fare, soprattutto per quel che concerne le sedi in Italia. Nel nostro paese la Coca Cola è presente con sette impianti di imbottigliamento, tre magazzini e un centro assistenza: al momento ci sono posizioni aperte in diversi settori e varie possibilità di stage.
Lavorare con Coca Cola significa entrare in contatto con un’azienda di dimensioni planetarie, di rapportarsi con un ambiente dinamico e poter inserire nel proprio curriculum un’esperienza di prestigio. Attualmente la Coca Cola per la sede di Milano è alla ricerca di tre figure: Marketing Activation Manager Water, Marketing Activation Manager - My Lights e Brand Manager. Per conoscere i requisiti necessari per candidarsi a una delle tre posizioni aperte si può andare sulla pagina carriere del sito www.coca-colacompany.com e cercare le offerte attive per l’Italia.
Oltre al nostro paese ci sono ricerche in corso nazioni; tra i profili ricercati ci sono: Demand Planner, UPI Shift Supervisor, Labour Law Counsel, Sales Operation & Commercialization Analyst, Net Sales, Revenue(NSR) Manager, Trade Marketing and Support Specialist, Risk Manager, FC Process Specialist, IC Analyst, Brand Activation Specialist, Channel Manager FC, Commercial Communication Coordinator. Tutte le informazioni del caso si possono trovare sul sito della Coca-Cola.
Scritto da Bruno De Santis. -