Lavorare con Gucci
- 27/06/2016
-
Per chi è appassionato di moda, lavorare in un’azienda moda come Gucci è una sorta di sogno: una possibilità arriva ora dagli Stati Uniti e in particolare da New York. Qui Gucci è alla ricerca di un buyer da impiegare nel settore dedicato ai bambini. Il candidato selezionato sarà inserito in organico con un contratto a tempo indeterminato e full-time.
Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere per potersi candidare all’offerta di lavoro Gucci per New York: laurea in discipline come Moda, Affari, Finanze o simili; esperienza di 4-5 anni nel settore acquisti; esperienza nella gestione e nello sviluppo di un team; conoscenza avanzata di Microsoft Office; disponibilità a viaggiare con poco preavviso e anche nei fine settimane e nei festivi.
Il candidato prescelto dovrà analizzare l’andamento di vendite e redditività, guidare le strategie di business, aiutare nella pianificazione del reparto, monitorare le consegne mensili, ecc.
Per candidarsi occorre consultare il portale del gruppo e in particolare la pagina dedicata alle offerte di lavoro (https://www.gucci.com/it/it/st/careers-landing/careers-retail): qui ci sarà la possibilità di ricercare tutte le posizioni aperte nel mondo da parte di Gucci e inviare la propria candidatura direttamente online. Per i dettagli e la candidatura per la posizione di buyer a New York si può effettuare una ricerca inserendo come parola chiave children.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -