Lavorare con l'Uefa: selezione per Euro 2016
- 19/10/2015
-
Possibilità di lavorare nell'Uefa grazie ad Euro 2016: considerato l'arrivo del torneo continentale, in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio, la Federcalcio europea è alla ricerca di coordinatori, assistenti e manager. In particolare le offerte di lavoro riguardano l'area della logistica, dell'amministrazione e poi settori come sicurezza, vendite e comunicazione: per potersi candidare è necessario avere alle spalle una discreta esperienza lavorativa e una buona conoscenza di inglese e francese.
Entriamo nel dettaglio delle posizioni aperte e vediamole insieme: si va da un Hospitality Venue Coordinator ad un Hospitality Venue Manager; e poi ancora si cercano VIP Administrative Assistant, Venue Accreditation Manager, Safety and Security Coordinator, Accounting Assistant, VIP Ticketing Assistant, HR Assistant, ecc.
Le posizioni aperte sono numerose e possono essere trovate tutte sul sito dell'Uefa, visitando l'apposita sezione http://it.uefa.com/uefaeuro/finals/organisation/recruitment/index.html: da qui sarà possibile anche inviare la propria candidatura, dopo essersi registrati al sito. L'iscrizione al portale dell'Uefa è possibile dal link https://careers.uefa.com/sap/bc/webdynpro/sap/hrrcf_a_candidate_registration?sap-wd-configid=ZHRRCF_A_CANDIDATE_REG#. Fatto ciò si potrà inviare il proprio curriculum vitae all'offerta di lavoro di interesse: per lavorare nel calcio pur non essendo Ronaldo o Messi.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -