Lavorare con PoltroneSofà: come presentare la propria candidatura
- 09/07/2014
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Lavorare per un marchio diffuso su tutto il territorio nazionale è una possibilità importante per chi è alla ricerca di un impiego: Poltrenesofà, azienda specializzata nella vendita di prodotti di arredo , è alla ricerca di personale in diverse sedi sparse in tutta Italia.
Tra le posizioni aperte segnaliamo quella di venditori/arredatori per le sedi di Alessandria, Tortona (AL), Castagnito (CN), Verbania, Mantova, Lonato (BS), Conegliano (TV), Padova, Vicenza, Fiume Veneto (PN), Bologna, Carpi (MO), Modena, CApena (RM), Viterbo, Nola (NA). Per tale posizione l’azienda ricerca laureati, diplomati o persone con livello culturale equivalente, con una significativa esperienza nella vendita; si richiede disponibilità part-time/full-time dal lunedì alla domenica (sabato e domenica sempre lavorativi).
Altre offerte riguardano invece la sede di Forlì per la quale Poltrenesofà è alla ricerca di: Impiegato amministrazione; Visual Merchandiser; Impiegato ufficio acquisti; Impiegato ufficio post vendita; Impiegato ufficio logistica; Impiegato ufficio sviluppo prodotto; Responsabile ufficio logistica; Chief Financial Officer. Per presentare la propria candidatura basta andare nell’area lavora con noi del sito www.poltronesofa.com, individuare l’offerta da scegliere e cliccare su candidati. Per poter rispondere a un’offerta è necessario registrarsi al portale, cliccando sul link ‘area riservata’ presente in alto a destra nella homepage del sito.
Scritto da Bruno De Santis. -