Lavorare con Save The Children Italia: come presentare la candidatura
- 11/12/2014
-
Possibilità di lavorare con Save The Children Italia, la sezione italiana della più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Save The Children Italia è alla ricerca di varie figure professionali, sia in Italia che all’estero: in particolare si cercano persone con diploma o laurea in Scienze Sociali, materie economiche o umanistiche, Amministrazione, Gestione Risorse Umane, Business Administration, Giurisprudenza, Psicologia e settori affini. Le offerte riguardano sia persone con esperienza che senza, ma in tutti i casi sono richieste una fluente conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.
Attualmente, Save The Children Italia è alla ricerca delle seguenti figure: Coordinatore/Educatore Civico Zero e Mediatore Culturale per la sede di Torino; Communication and Campaining Head of Unit e Senior Digital Media Marketing Officer per Roma; Consulente Legale emergenza sbarchi (Sicilia); Mediatore culturale Tigrino-Araba emergenza sbarchi (Sicilia e Calabria).
Inoltre si cercano professionisti nel settore dei programmi umanitari e di interventi di emergenza. Si richiede un impegno per missioni a livello internazionale da 1-3 mesi. Le figure al momento ricercate sono: Response Management e Logistic Manager Coordinator. I candidati prescelti saranno assunti con contratti di lavoro a progetto, a tempo determinato o assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione che va da 18mila a 50mila euro annui. Per candidarsi occorre visitare la pagina ‘Lavora con Noi’ del portale di Save The Children (http://www.savethechildren.it/lavora_con_noi.html) e seguire le indicazioni riportate per la presentazione della candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA -