Lavorare con Tetra Pak: come fare richiesta
- 08/04/2014
-
Young Talent Tetra Pak è il programma dell'azienda che punta a trovare talenti, laureati e laureandi, da inserire all'interno delle aree ricerca e sviluppo. L'obiettivo è individuare le risorse umane capaci di dar vita a soluzioni innovative per i propri prodotti.
Per Lavorare con Tetra Pak ci si può candidare al programma in questione: la ricerca è rivolta a laureandi o neo laureati che seguiranno per due anni un programma di sviluppo individuale basato sulle proprie competenze. Le aree a cui si rivolge l'iniziaitiva sono: automazione, informatica, chimica, elettronica, ingegneria gestionale, fisica, ingegneria meccanica, aerospaziale e dei veicoli, biologia e microbiologia.
Nell'ambito dello Young Talent Tetra Pak saranno predisposte delle attività di formazione che si alterneranno a periodi di lavoro da svolgere all'estero presso le varie sedi del gruppo sparse per il mondo. Obiettivo finale è far crescere professionalmente i giovani partecipanti. Per inviare la candidatura c'è tempo fino al prossimo 15 maggio: maggiori informazioni e i dettagli su come presentare la propria domanda di partecipazione si possono trovare consultando la pagina www.tetrapak.com/documentbank/young_talent_program.pdf. Sul sito invece www.tetrapak.com/it, nell'area Lavora con coi si troveranno tutte le posizioni attualmente aperte, i requisiti richiesti e il form per inoltrare il proprio curriculum vitae.
Scritto da Bruno De Santis. -