Possibilità di lavorare da Harrods anche per chi è senza esperienza: il noto magazzino di lusso di Londra è, infatti, alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nei negozi di Knightsbridge sia negli uffici di Hammersmith che negli aeroporti di Heathrow e Gatwich.
Le offerte di lavoro riguardano questi settori: Contabilità e Finanza, Amministrazione e Segreteria, Acquisti e Merchandising, Ristorazione, Creatività e Design, Customer Service, Risorse Umane, Project Management, Food & Beverage, Retail, Vendite, IT e Marketing. Tra le figure ricercate ci sono: amministratori, buyer, impiegati, manager, coordinatori, addetti vendite, assistenti, tecnici, team leader, analisti, addetti HR, Responsabile risorse umane, addetti customer service, visual merchandiser, sviluppatori, informatici, arredatori, designer, camerieri, addetti marketing e comunicazione, portieri, concierge, ecc.
Requisito fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua inglese, mentre per alcune posizioni è possibile candidarsi anche senza aver avuto una precedente esperienza nel ruolo. Per i dettagli di tutte le posizioni aperte si può consultare la pagina http://www.harrodscareers.com/jobs/, dalla quale è possibile anche presentare la propria candidatura cliccando su ‘Apply now’ presente sul fondo della pagina riservata all’offerta di proprio interessate. Necessaria la registrazione al portale.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA