Punto di riferimento per il commercio online, Amazon offre diverse opportunità lavorative anche in Italia. Nata negli Usa nel 1994, Amazon si è ben presto affermata come punta di diamante della vendita online in tutto il mondo: attualmente ci sono sedi anche in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria, Canada, Giappone e Cina.
In Italia Amazon è alla ricerca di un Italian Project Manager che abbia i seguenti requisiti: ottime doti organizzative, ottime doti comunicative, motivazione, conoscenza dell'Amazon Customer Service, uno o due anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza di italiano e inglese, preferibilmente ottima conoscenza di francese, tedesco o spagnolo.
Ma ci sono anche altre posizioni aperte, quali: continuos improvement manager, operations manager customer service, responsabile di reparto logistico junior, senior vendor manager, inventory planner, online content manager e altre ancora.
Tali posizioni fanno riferimento alle sedi di Cagliari, Milano e Castel San Giovanni. Per consultare tutte le ricerche in corso o inviare la propria candidatura potete andare alla sezione 'Opportunità di Lavoro' presente su Amazon.it: da qui si potranno ricercare le offerte presenti e scoprire come candidarsi.
Scritto da Bruno de Santis