Lavorare in Apple: le opportunità in Italia

  • 02/10/2014
  • E’ sicuramente una delle aziende più in voga attualmente: il lancio dei suoi prodotti è accolto da file chilometriche e accampamenti notturni. La Apple, per chi ha intenzione di lavorare nel mondo della tecnologia, è sicuramente una sorta di sogno: per qualcuno però potrebbe anche trasformarsi in realtà, visto che la mela morsicata è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire in Italia.
    Attualmente le ricerche nel nostro paese riguardano queste posizioni: Store Leader, Specialista magazzino, Specialista Business, Specialista Assistenza, Solution Engineer, Market Leader, Manager, Business Manager, Business Leader, Apple Store Leader Program.
    Per conoscere tutti i dettagli delle varie posizioni aperte occorre consultare la pagina https://jobs.apple.com/it/search?jobType=2#location&t=2&sb=posting_title&so=1&pN=0 e impostare tra le chiavi di ricerca l’Italia come luogo di lavoro. A questo punto comparirà l’elenco delle posizioni attualmente aperte: cliccando sopra quella di vostro interesse potrete leggere i requisiti necessari per candidarsi e presentare il vostro curriculum vitae. Ad esempio per la posizione di Store Leader, la Apple ricerca personale con comprovate capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, esperienza multi-settoriale, ottima conoscenza dell’inglese, disponibilità ad orari di lavoro flessibili. Prima di presentare la propria candidatura occorre registrarsi al portale.

    Scritto da Bruno De Santis.


Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.