Possibilità di lavorare in banca con il Comitato Unico di Risoluzione: l’Autorità Europea introdotta nell’ambito del Single Resolution Mechanism, ovvero il Meccanismo di Risoluzione Unico, ricerca diverse figure professionali in vista di assunzioni a tempo determinato.
In particolare le opportunità di lavoro sono destinate a laureati e diplomati, con esperienza variabile in base ai ruoli, per assunzioni a tempo determinato della durata di 3 anni, eventualmente rinnovabili. Attualmente il Comitato Unico Di Risoluzione è alla ricerca di esperti, legali, responsabili, consulenti, analisti, assistenti finanziari, agenti, addetti risorse umane e impiegati: i candidati saranno inseriti nella sede di Bruxelles del Single Resolution Board, con una retribuzione variabile tra i 3.400 e i 6.300 Euro, a seconda del ruolo.
Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: Cittadinanza di uno Stato membro dell’UE; Laurea o diploma in linea con quanto indicato espressamente negli avvisi di selezione; Conoscenza fluente della lingua inglese; Possesso dei requisiti richiesti per la singola mansione. Maggiori informazioni si possono trovare sul portale EPSO (http://europa.eu/epso/apply/jobs/temp/single-resolution-board/index_en.htm) dal quale ci si può anche candidare.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA