Lavorare in banca, Open Day il 18 giugno
- 17/06/2014
-
Possibilità di lavorare con Banca Ifis con CrediFamiglia, l'istituto che si occupa della risoluzione dei debiti finanziari: sono circa duecento i giovani ricercati su tutto il territorio nazionale per inserirli nella rete di agenti del gruppo. La selezione prevede un Open Day per l'Abruzzo in programma il 18 giugno a Pescara: l'appuntamento è alle 9.30 presso l'Hotel Charlton per una giornata dedicata alla presentazione della Banca e del Financial Family Advisor, la figura professionale specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti.
In questa giornata i candidati avranno la possibilità di presentare il loro curriculum vitae, sostenere colloqui e assistere alla formazione curata dai responsabili del settore. Per chi ha intenzione di lavorare in banca l'Open Day di CrediFamiglia è un'occasione per entrare in contatto con il gruppo.
Per quanto riguarda le ricerche in corso, per candidarsi occorre essere auto-muniti, possedere ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposizione al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale e una forte spinta etica.
Per iscriversi agli Open Day si può consultare il sito di Credifamiglia, www.credifamiglia.it andando alla sezione Lavora con Noi dove si troveranno il calendario degli appuntamenti e il link per iscriversi.
Scritto da Bruno De Santis. -