Lavorare in Bialetti: opportunità nell'area commerciale
- 16/10/2015
-
Ormai tutte le statistiche mostrano come l'area commerciale e delle vendite sia quella che offre le maggiori opportunità di impiego. La conferma arriva anche sfogliando le offerte di lavoro di Bialetti Industrie, uno dei marchi storici nostrani, attiva ora nel settore dei prodotti per la casa.
L'azienda è alla ricerca di varie figure su tutto il territorio nazionale: in particolare le posizioni scoperte riguardano proprio l'ambito commerciale, visto che si tratta dei ruoli di store manager e addetti alla vendita.
Per potersi candidare occorre rispettare i seguenti requisiti: ottime attitudini commerciali; orientamento al risultato; ottime doti relazionali; capacità comunicative nella gestione della clientela; dinamismo e proattività; precisione, affidabilità, flessibilità; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Per quanto riguarda gli store manager è necessaria anche la conoscenza della lingua inglese. Le opportunità di lavoro sopra elencate possono essere trovate sulla pagina http://www.bialettigroup.it/it/lavora_con_noi/opportunita_di_lavoro/store/list.html, dalla quale sarà possibile anche inviare la propria candidatura. Per altre eventuali opportunità si può consultare l'area lavora con noi del portale dell'azienda, dove si potranno verificare tutte le offerte in corso destinate a professionisti o giovani neolaureati.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -