Lavorare in Bricofer: come presentare la candidatura
- 12/05/2014
-
Varie opportunità di lavoro in Bricofer, azienda che opera nella grande distribuzione ed è specializza in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo. Diverse le posizioni aperte in tutta Italia nelle varie sedi presenti su tutto il territorio nazionale. Si parte con le ricerche valide in tutta Italia: si tratta di figure come direttore punto vendita, capo settore, responsabile cass, hostess di casse, addetti alla vendita e al magazzino.
Per quanto riguarda invece la sede di Roma si è alla ricerca di un e-commerce manager (richiesti almeno tre anni di esperienza nell’e-commerce preferibilmente in ambito retail) e di un buyer. A Pesaro invece possibilità di lavorare in Bricofer come responsabile o addetto alla logistica.
Per conoscere tutte le posizioni aperte e consultare i requisiti richiesti per le varie figure professionali basta andare sul sito di Bricofer, nella sezione Lavora con noi e cliccare su profili ricercati. Nella stessa sezione c’è anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea: basterà compilare il form presente alla pagina candidatura spontanea e allegare il proprio curriculum vitae. Quando ci saranno posizioni in linea con il vostro profilo l’azienda vi contatterà.
Scritto da Bruno De Santis. -