Lavorare in Costa Crociere: partono i corsi di formazione
- 09/05/2014
-
Partono i corsi di formazione per lavorare in Costa Crociere: la compagnia organizza corsi di formazione gratuiti rivolti a neodiplomati e neolaureati che forniscono una preparazione, teorica e pratica, a chi partecipa. Per chi supererà positivamente il percorso sarà offerta la possibilità di essere inserito nell'azienda per un'esperienza lavorativa. I bandi aperti, destinati a residenti e/o domiciliati nella Regione Lazio, sono rivolti a maggiorenni, disoccupati, inoccupati, persone in mobilità espulsi dal mercato del lavoro, in possesso di diploma di scuola superiore e con buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
In particolare i corsi riguardano questi profili professionali: Allievi cuochi, Photo Operator, Entertainment Technician. Per il primo i termini per la presentazione della candidatura scadono il 12 maggio alle ore 18, mentre per gli altri due c'è tempo fino alle ore 18 del 16 maggio: le domande devono essere presentate tramite raccomandata o mail (costacampus.eu@costa.it).
I candidati dovranno affrontare una selezione che prevede test e colloqui: per chi accederà al corso, a fine percorso formativo è previsto il rilascio dell'attestato di frequenza. Maggiori informazioni possono essere trovate consultando i tre bandi alla pagina www.career.costacrociere.it/it/lavora-con-noi/bordo/formazione.
Scritto da Bruno De Santis. -