Possibilità di lavorare in Decathlon: la nota azienda attiva nel settore dell’abbigliamento e degli accessori sportivi è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire negli organici dei vari store presenti su tutto il territorio nazionale.
In particolare Decathlon è alla ricerca di venditori sportivi per i propri store: l’offerta si rivolge a giovani studenti universitari con passione per il mondo dello sport, dinamicità, capacità di entrare in rapporto con la clientela e di lavorare in gruppo, disponibilità a lavorare nei fine settimana. Tra i compiti dei venditori sportivi c’è quello di accogliere e ascoltare le richieste di clienti, proponendo prodotti e servizi in linea con le loro esigenze.
Attualmente le selezioni aperte riguardano i punti vendita di: Seriate (MI), Roncadelle (BS), Gioia Tauro (RC), Thiene (VI), Ancona, Biella (BI), Fiumicino (Roma), Milano Cairoli (MI), Rozzano (MI), Castione Andevenno (SO), Portogruaro (VE), Lastra a Signa (FI), Castelletto Ticino (NO), Modena (MO), San Giovanni Lupatoto (VR), Colle Val D’Elsa (SI), Bologna (BO), Lissone (MB), Cinisello (MI), Castenedolo (BG), Padova (PD), Serravalle Scrivia (AL), Osnago (LC), Curno (BG), San Cataldo (CL), Casoria (NA), Bassano del Grappa (VI), Faenza (RA).
Per candidarsi a lavorare in Decathlon occorre andare sul sito dell’azienda, in particolare alla pagina ‘Lavora con noi’ (http://decathlon.hrweb.it/elenco_annunci.php): qui si potrà consultare l’elenco con tutte le posizioni aperte, scegliere quella di interesse e inviare la propria candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA