Lavorare in Ducati, assunzioni a tempo indeterminato nel 2016
- 12/02/2016
-
Il 2016 potrà essere un anno da vivere…in moto! La Ducati, infatti, nell’anno in corso assumerà diverse persone e gran parte degli inserimenti avverrà con contratti a tempo indeterminato. Numerose le posizioni aperte in questo momento, la maggioranza riguarda ingegneri e designer: andiamo a vedere insieme quali sono le offerte per lavorare in Ducati e come presentare la propria candidatura.
Attualmente sono aperte le seguenti posizioni: Hmi & safety responsible, Business management responsible, Sales area manager – Asia, Tirocinio real estate e maintenance,Tirocinio value & cost analysis engineer, Technical product support, Electronic quality engineer, Tirocinio advertising, Analista tempi e metodi,Senior controller sales & marketing, Analista funzionale sap sd, Tirocinio service, Addetto omologazioni, Junior controller sales & marketing, progettista motore, progettista veicolo.
Per ognuna di queste offerte, si potranno leggere i requisiti da possedere per partecipare alla selezione consultando il sito della Ducati e in particolare l’area ‘Lavora con noi’: da qui si potrà anche presentare la propria candidatura, cliccando sull’offerta di proprio interesse e poi sul link ‘Invia la candidatura a questa offerta’ presente a fondo pagina.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -