Lavorare in Eli Lilly Company: 900 assunzioni
- 03/03/2016
-
Sono centinaia le offerte di lavoro in Eli Lilly Company: la multinazionale farmaceutica ha in questo momento aperte circa 900 posizioni in tutto il mondo, tra le quali 9 in Italia. Entrando nel dettaglio le offerte di lavoro attualmente attive sono 889 e i contratti offerti sono i più vari: a tempo indeterminato, a termine, stage, ecc.
Andiamo a vedere quali sono le varie figure ricercate dall’azienda in Italia: si parte con clinical trial management associate consultant, cioè la figura che gestire il team che si occupa dello sviluppo e dell’esecuzione dei test clinici e che ha la responsabilità di rispettare le scadenze di consegna dei risultati e di far rientrare le spese nei budget. Occasione anche per companion animal sales representative, cioè il professionista che si occupa della gestione delle vendite sul territorio. Altra offerta riguarda un operatore di produzione e anche un Diabetes Clinical Development Consultant.
Per candidarsi a queste offerte o per scoprire tutte le posizioni aperte attualmente in Eli Lilly basta andare sul portale dedicato alle carriere dell’azienda (https://careers.lilly.com/) e impostare i vari parametri di ricerca. Individuata l’offerta di proprio interesse, ci si potrà candidare cliccando su ‘Apply here’.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -