Lavorare in Esselunga: come candidarsi
- 14/05/2014
-
Varie possibilità di lavorare in Esselunga, azienda italiana che opera nel settore della grande distribuzione organizzata: la società è alla ricerca di varie figure per sedi e punti vendita in tutta Italia.
In particolare per quanto riguarda i punti vendita, ci si può candidare per lavorare in Esselunga come addetto al servizio sorveglianza a Milano, Brescia, Monza e Brianza, Varese, Parma, Piacenza, Alessandria; si cerca invece un sommelier a Bergamo e Milan, mentre sono in corso selezioni per Allievo Carriera Direttiva di Negozio per Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Bologna, Asti, Alessandria, Novara, Verbania, Torino, Biella, Verona, Prato, Pistoia, Firenze, Lazio. A Milano Pavia, Bergamo e Novara si cerca un allievo responsabile Bar, mentre a Parma c'è la possibilità di candidarsi come ausiliario alla vendite anche part-time weekend.
Tutte le posizioni aperte per lavorare in Esselunga sono consultabili sul sito www.esselungajob.it: per candidarvi occorre andare all'offerta che vi interessa e poi cliccare su candidati e dopo aver effettuato il log in o la registrazione seguire la procedura per presentare il proprio curriculum. Possibile anche presentare un'autocandidatura andando alla pagina apposita presente sul sito e scegliendo uno tra i vari settori elencati.
Scritto da Bruno De Santis. -