Mille posti di lavoro per laureati saranno creati da EY entro il prossimo luglio: la società che si occupa di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile e che ha sedi attive in 150 paesi del mondo, ha in programma l’assunzione di mille persone nei prossimi mesi. L’offerta riguarda soprattutto laureati e per candidarsi è necessario una ottima conoscenza della lingua inglese.
Offerte ci sono anche per le sedi italiane di Milano, Torino, Treviso, Trieste, Roma, Firenze, Verona e Bologna: le figure professionali assunte saranno inserite in varie aree dell’azienda (assurance, advisory, tax, tas, ecc). In linea di massima la ricerca riguarda brillanti laureati in economia, ingegneria gestionale, ingegneria ambientale, ingegneria elettronica, ingegneria informatica e i laureati in informatica. Per tutti, come detto, è necessaria la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, buone conoscenze informative e capacità di lavorare in gruppo e in condizioni di stress.
L’azienda è molto attenta ai giovani tanto è vero che offre agli studenti contratti di apprendistato e tirocini retribuiti con una percentuale di inserimento in azienda molto alta (si parla del 99% di tirocinanti a cui è offerto un contratto di apprendistato). Per candidarsi si può consultare la pagina http://www.ey.com/IT/it/Careers.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA