Lavorare in Ferrero: come presentare la candidatura
- 13/05/2014
-
Lavorare in Ferrero, azienda nota a livello mondiale, è un’occasione da non lasciarsi scappare: il gruppo offre diverse opportunità di stage presso le sedi di Alba e Pino Torinese. In particolare gli stage in Ferrero sono destinati ai giovani laureati in Economia, Biotecnologie alimentari, Comunicazione e Marketing, Scienze e Tecnologie Alimentari, Agraria e anche in altre materie scientifiche.
Gli stage attualmente disponibili dureranno sei mesi e saranno svolti nei seguenti ruoli professionali: Merchanical Designer (figura che si occupa di innovazione tecnologia e sviluppo di pini di investimento per nuovi impianti produttivi; destinato a laureati in Ingegneria Meccanica o candidati con titolo simile); HR Support cura la gestione delle risorse umane e delle attività di selezione; serve una laurea triennale con una votazione non inferiore al 100/110); Junior Brand Manager (necessaria laurea specialistica in discipline economiche, marketing o ingegnerie gestionale con un’ottima conoscenza della lingua inglese ed almeno un anno di esperienza nel ruolo).
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito della Ferrero dedicato alle offerte di lavoro (ferrerocareers.com): per candidarsi, una volta individuata l’offerta giusta per il vostro profilo, basterà inviare il proprio curriculum vitae. Possibile anche inoltrare una candidatura spontanea senza rispondere a nessuna offerta ma inoltrando semplicemente il proprio curriculum vitae.
Scritto da Bruno De Santis. -