Lavorare in Ford, 3000 nuove assunzioni
- 30/07/2013
-
La nuova crescita Ford, dovuta ai recenti distinti risultati di vendita, ha generato la necessità di nuovi posti di lavoro. Tale necessità in campo numerico di traduce in bene 3000 nuove assunzioni da effettuarsi entro il 2013.
Ford marchio del settore automobilistico per eccellenza, nato nel 1903 si distingue per qualità, tecnologia e spirito di innovazione, valori senza tempo, che la rendono ancora oggi uno dei leader mondiali.Le nuove assunzioni principalmente interesseranno gli Stati Uniti e si identificano in 800 unità da impiegare principalmente nelle aree di produzione, sviluppo, acquisti e information technology. Le figure professionali principalmente interessate saranno tecnici ed ingegneri.
La necessità di ricerca di personale, in questo momento di profonda crisi, è data a sostegno di progettazione, produzione, commercializzazione e distribuzione dei prodotti Ford in tutto il mondo.
Le selezioni Ford si concentrano sulla ricerca di personale atto alle necessità di sviluppo dell'azienda, che offre diverse opportunità ai candidati con diversi livelli di esperienza, che vanno dagli stagisti ai professionisti esperti.
Chi è interessato alle proposte di lavoro in America e in tutto il mondo può accedere al sito ufficiale Ford, dove alla sezione 'People & Carrers' si possono reperire tutte le informazioni necessarie per intraprendere una carriera lavorativa in Ford.
Chi è interessato agli annunci di lavoro negli Stati Uniti, può valutare tutte le opportunità attuali, verificando i posti di lavoro che corrispondono ai propri interessi oppure effetuando degli appositi criteri di ricerca specifici.
Se invece si è interessati agli annunci di lavoro internazionali potere valutare le offerte presenti nei siti degli altri paesi del mondo. -