Lavorare in Germania come infermiere: come candidarsi
- 16/09/2015
-
Possibilità di lavorare in Germania come infermiere: una casa di Cura nei pressi di Monaco è alla ricerca di personale con la conoscenza almeno a livello B1 della lingua tedesca. Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: formazione professionale come infermiere e qualifica equipollente; capacità di lavorare con gli anziani; attitudine al lavoro di squadra; motivazione e creatività; apertura mentale per i lavori amministrativi; interesse allo sviluppo quotidiano della casa di cura.
Per i candidati che saranno selezionati sarà offerto: orari di lavoro flessibili; possibilità di aggiornamento e avanzamento di carriera; benefit aggiuntivi per la previdenza; assistenza per migliorare la conoscenza del tedesco fino al livello B2; assistenza nella ricerca di un alloggio.
Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae in formato Europass a ZAV-IPS-Bayern @arbeitsagentur.de, indicando il numero dell’offerta: Niemann 08/2015. Per chi volesse trovare ulteriori informazioni può consultare il sito www.arbeitsagentur.de/, dove si troveranno i dettagli delle varie offerte di lavoro disponibili per lavorare in Germania come infermiere.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -