Lavorare in Germania, occasione per formatori italiani
- 28/10/2015
-
Possibilità di lavorare in Germania per formatori: l’International Placement Services (ZAV) è alla ricerca di una figura in grado di gestire tutto il procedimento che porta all'erogazione di corsi di formazione tecnici. In particolare il lavoro si svolgerà a Colonia e la risorsa dovrà organizzare dei corsi per il personale della Rete Postvendita di un Brand Premium, oltre che gestire lo sviluppo e l’aggiornamento di nuovi percorsi formativi in linea con le politiche di formazione dell'Unione Europea.
Per potersi candidare a questo ruolo occorre essere in possesso di requisiti quali: diploma Tecnico, Laurea o Master in Ingegneria Meccanica; conoscenza in ingegneria del motore e trasmissione, elettronica, telaio, gruppo motopropulsore e sistemi di comfort e di sicurezza; attitudine all’insegnamento ed alla pianificazione; madrelingua italiano, ottimo inglese e/o tedesco.
A chi verrà selezionato sarà offerto l'inserimento presso un’azienda internazionale attiva nell’Industria dell’Automotive, con possibilità di crescita professionale e assicurazione sanitaria. Per candidarsi occorre inviare una mail a ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -