Lavorare in Germania, possibilità per cuochi
- 29/09/2015
-
Possibilità di lavorare in Germania per cuochi: l'Agenzia Federale del Lavoro – Zentrale Auslands- und Fachvermittlung (ZAV) è alla ricerca, infatti, di Cuochi, Commis e Chefs de Partie. Tale ricerca riguarda Sauerland in Renania Settentrionale -Vestfalia. La Germania resta uno dei Paesi con il più basso tasso di disoccupazione: le ultime rilevazioni parlano del 6,4% di disoccupati, con un calo rispetto ai dati precedenti.
Per potersi candidare occorre possedere i seguenti requisiti: Esperienza di lavoro nel campo; Formazione specifica nel settore oppure esperienza pluriennale sul campo nel caso di candidati non qualificati; Conoscenza del Tedesco e dell’Inglese (almeno il livello B1); Patente B.
Per i lavoratori che saranno selezionati ci sarà la possibilità di usufruire di benefit per facilitare il trasferimento: rimborso parziale per l'alloggio, sostegno nelle pratiche amministrative, agevolazioni per lo sport e il tempo libero. La selezione prevede una prima intervista via Skype o telefono: per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae a ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -